CAMERE MAEL

1-4 persone Box Doccia Wi-Fi Cassetta di Sicurezza Balcone Aria Condizionata Tv-Sat Phon Mini Frigorifero

CAMERE MAEL

Le Camere Mael si trovano nella dèpandance adiacente all'Hotel e vanno ad ampliare la nostra offerta. Possono ospitare da 1 ad un massimo di 4 persone comodamente alloggiate. Le soluzioni interne sono le seguenti: - 1 persona: 1 Letto matrimoniale alla francese - 2 persone: 1 Letto Matrimoniale - 3 persone: 1 Letto Matrimoniale + 1 Letto Singolo - 3/4 persone: Camere comunicanti: composte da 1 Camera con un Letto Matrimoniale e 1 Camera con Letto Matrimoniale alla Francese, ognuna con servizi privati e balcone - 4 persone: 1 Letto Matrimoniale + 1 Letto a Castello

Sei pronto per la tua vacanza al mare?

SERVIZI IN CAMERA

Aria Condizionata/Riscaldamento

L'aria condizionata è presente in tutte le camere ed è gestita direttamente dal cliente. Il condizionatore dispensa aria fresca in estate e calda nei periodi più freddi.

Bagno con Box Doccia

Le nostre camere hanno tutte il bagno interno in cui è presente un comodo box doccia corredato da una linea di cortesia per la pulizia della persona a dispenser.

Free Wi-Fi

Anche in camera potete navigare liberamente sul web grazie alla connessione Wi-fi gratuita per i nostri ospiti in tutta la struttura.

Balcone

Le nostre camere hanno un balcone esterno con un comodo stendino per appende ed asciugare più velocemente teli da mare, indumenti etc.

LCD TV SAT

In ogni camera è presente una Tv SAT LCD con programmi preimpostati italiani ed esteri.

Mini-Frigorifero

Per il comfort dei nostri clienti è in dotazione un frigorifero da utilizzare per mantenere al fresco bevande, snack etc..

Cassetta di Sicurezza

Tutte le nostre camere hanno a disposizione un cassetta di sicurezza interna ove riporre i vostri oggetti e tenerli al sicuro.

Asciugacapelli

La stanza è dotata di un comodo asciugacapelli installato a muro. In questo modo non dovrete portarlo da casa!

RICHIEDI DISPONIBILITA'

Per richiedere un preventivo senza impegno compila i campi qui sotto.

Comments are closed.